domenica 27 ottobre 2013

Aspettando il Natale

Ciao a tutte!! Eccomi nuovamente con voi.
Sono mancata diversi mesi ma era necessario per fare il nuovo campionario che presto vi presenterò progetto per progetto. Inoltre ho ristrutturato il negozio ed ora è pieno come un uovo ( a malapena ci stiamo io e Desy). Ho un sacco di cosine nuove da postarvi e sono sicura che vi piaceranno molto, almeno lo spero perchè lo sforzo è stato notevole ma la gioia, alla fine di ogni prototipo è stata grande.Chiaramente parlavo del nuovo campionario dedicato al prossimo Natale ma ci saranno anche nuove creazioni dedicate ai bambini e alle loro camerette ma anche nuovi progetti per la vostra casa e per i vostri hobby. Ho in mente anche nuove idee per vivacizzare il blog e per renderlo più interessante, pensavo a qualche tutorial ma per questo mi devo organizzare.Se avete idee anche voi le accetterei molto volentieri. Ora vi saluto con un caloroso abbraccio e comincio a postare. Ciaoo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

BENTORNATA!!! Non vediamo l'ora di vedere tutte le meravigliose novità! :-) Un abbraccio dalla Piccola Heidi! :-)

Loredana ha detto...

Ciaooo Piccola Heidi, aspetta e vedrai!! Mi piacerebbe rivedervi. Quando mi fate una sorpresa?

Loredana ha detto...

Piccola Heidi, dove sei finita?

Anonimo ha detto...

Sono quiiiii!!!!! È che mi fanno lavorare troppoooooo!!!!!! :-(