martedì 21 gennaio 2014

LA CARTELLA, LA PIGOTTINA e LA CORNICE CON FACCINA

La data del corso non è in ordine cronologico rispetto al calendario corsi già disponibile in negozio e presto anche on-line. Vi ricordo che Sabato 25 presenterò tutti i progetti dei corsi e spero in una vostra visita!!


 La pigottina che si può personalizzare con il nome su un cuoricino di legno.Anche se il progetto non è complicato richiede il suo tempo. In questo caso i suoi capelli argento sono in sintonia con la cartella a cui è stata appesa ma può essere simpatica usata in tanti altri modi. Potete acquistare il kit o fare il corso o portarvela a casa così com'è. Durante il corso realizzeremo due pigottine , potrete scegliere i colori e personalizzarla con il nome dei vostri bimbi o con il vostro perchè no!!
DATA CORSO  2 PIGOTTINE : GIOVEDI  13  FEBBRAIO

 Una speciale cartella che presento in due versioni colore. Un bel grigio argento arricchito dal tono acceso del rosso e un marrone bruciato. Adatta per archiviare documenti A4 o come borsa per adulti e no .
Della stessa linea una deliziosa cornice realizzata con lo stesso materiale e colori della borsa.A richiesta può essere personalizzata cambiando forma e colore.

DATA CORSO CARTELLA : MARTEDI' 11 FEBBRAIO

DATA CORSO CORNICE CON FACCINA : MERCOLEDI' 5 MARZO


Nessun commento: