sabato 2 marzo 2013

Una strana coppia: Edo il coniglio e Adalberta la coniglietta


Edo e Adalberta nel giorno del loro primo matrimonio....

  Lei è Adalberta, più giovane di Edo di 10 anni ma si dice in giro che cercava sicurezza: una figura paterna o tanti soldini??!! Lei è in cassa integrazione e ha votato Grillo, non sa cucinare e scoreggia e rutta a tutto andare.

Lui è Edo, attempato uomo d'affari. Ha votato Berlusconi e odia i grillini...Edo non sa che Adalberta ha votato per Grillo...chissà se lo sapesse. I suoi modi sono garbati ma petulanti, racconta un sacco di balle e pensa che gli altri ci credano!!.....ma è molto carino!!...e ricco!!


Realizzati entrambi in feltro termomodellabile, altezza circa cm 35, questi due sposini, Edo e Adalberta  vivono nella fattoria di Doroty  e si sono conosciuti per caso quando Edo scappo'  dalla fattoria dei vicini perchè in lontananza aveva visto saltellare sul prato la bella Adalberta, la quale aveva già sentito parlare di lui e sapeva che era ricco e potente per cui fece da subito la sciocchina e da li a poco le nozze erano fatte!! Edo venne comprato da Doroty che creò per i due coniglietti un angolo romantico e mise Edo a capo di tutti i conigli della fattoria suscitando le ire e le gelosie di Alfredo, il coniglio più giovane del gruppo un vero latin lover.
Presto vi farò conoscere anche Alfredo!!!

CORSO: LUNEDI' 11 MARZO 2013 ore 9.30
In negozio potete trovare il kit di Edo o di Adalberta con il cartamodello
(KIT+CARTAMODELLO), per ordini(materiale,prodotto finito o kit+cartamodello) o info contattare via mail color23@alice.it o chiamare 333.3721550.

3 commenti:

Piccola Heidi ha detto...

Miiii, non ci posso credere, troppo fortiiii!!!! AHAHAHAHAHA!!!!
Ma perche', Loredana, dici "il loro PRIMO matrimonio"? Siamo fiduciosi: sara Amore eternoooooo! :) (Magari rinsaviscono entrambi! :D)

Loredana ha detto...

...devi seguire la storia.Mi spiace ma non posso anticipare niente. Comunque ho postato Alfredo ma non ho avuto tempo per scriverci qualcosa. Figo Alfredo eh?

Piccola Heidi ha detto...

Gia' commentato sul post di Alfredo :-)