lunedì 18 novembre 2013

Questo vi volevo dire......



Come vedete questa sono io e con la mia faccia vorrei  fare un saluto speciale ad alcune persone che con la loro simpatia, la loro dolcezza,la loro presenza rendono più speciale la mia vita e soprattutto il mio lavoro. Come si suol dire....spesso sono le piccole cose che contano e senza queste persone e tante altre che non starò a nominare ma che hanno comunque un posto riservato nel mio cuore, io riesco ad essere quella che sono con tutti i miei difetti e i miei pregi.
Un saluto speciale a Ilaria(con allegati naturalmente) che porto sempre nel cuore, a Desy che mi permette di realizzare tutti i mie progetti e che senza di lei mi sentirei perduta,alle mie corsiste più care,Silvia (e ai suoi splendidi bambini e alla mamma) e Barbara(a volte pasticciona e a volte precisissima....come sarà Baby?),Valeria(un piccolo vulcano sempre in eruzione) e Tiziana(che brontola sempre....mannaggia!!) con la sua bimba,Grazia (che mi manca un pò dove sei finita carissima!!),Sabrina (dolce come lo zucchero), Carla di Torino ,Isabella (gentilissima e lei sa perché)e un saluto speciale a Catia e Annarita  che ha la sedia riservata e guai chi gliela tocca!!
Grazie a tutte voi che mi siete vicino senza saperlo e vi voglio bene. Loredana

1 commento:

Anonimo ha detto...

Carissima Lory, che sorpresa!!! :-) Anche noi ti ricordiamo sempre con tanto affetto e ti pensiamo spesso! (peccato la distanza! :-\ ) Chissà se potremo lavorare di nuovo insieme!!! Tutti insieme (io, te e i nostri piccoli e grandi Amori) siamo un vulcano sempre sull'orlo dell'eruzione!!! Fin troppo forse!!! :-D :-D :-D Un abbraccione!!!!!!! Piccola Heidi