martedì 19 novembre 2013

Pupazzo di neve - Aspettando il Natale

Oggi è una giornata uggiosa, come diceva il grande Battisti, di quelle dove l'umidità ti entra nelle ossa e tutto appare grigio. Per questo oggi vi posterò un bel pupazzo di neve, Allegro nel suo vestitino di panno scozzese arricchito da una bella sciarpina rossa. Gustavo è alto circa cm 50 riesce a stare in piedi grazie alla scopetta di saggina che gli crea un ipotetico baricentro. Dimenticavo..... se non lo sapevate adesso sapete il suo nome e dovete anche sapere che lui non si scioglierà sotto i primi raggi di sole perché è dotato (...Gustavo è uno fra i tanti superoi !!) di un cappello magico che rinfrange la luce e il calore. Si,insomma....con i primi caldi andrà solo in letargo e rivedremo Gustavo, invecchiato di un anno, il prossimo inverno.....


 Come al solito potete richiedere il KIT o anche solo il cartamodello se preferite.Prossimamente si terrà il corso nel laboratorio di Via Indipendenza,10 a Cattolica ("Passatempi e Passioni"). Come alternativa potete ordinarlo così come lo vedete e presto entrerà a rallegrare anche le vostre case.




Tengo a sottolineare che è un progetto abbastanza semplice  per persone abili con il cucito creativo, ma piuttosto complesso per chi si è affacciato da poco in questo mondo da favola.
Ciao a tutte e buona giornata!! Loredana

Nessun commento: